Famiglia oggi: crisi nella crisi?

Abbiamo voluto realizzare fortemente questo convegno/dibattito con la speranza di poter far luce sulle dinamiche a cui è sottoposta la famiglia nella frenesia della società moderna. L’analisi metteva di fronte due punti di vista contrapposti ma che alla fine hanno saputo dialogare e trovare dei punti di contatto. Ecco, alla luce di quanto abbiamo avuto modo di approfondire durante la serata, quello che emerge da parte nostra è il sentimento del ringraziamento: grazie per l’ospitalità della Parrocchia di San Martino di Lupari che ci ha concesso l’uso della Sala Bernardi e del Bar del Centro Giovanile, grazie ai relatori, prof. Ivano Spano e don Sandro Dalle Fratte, che hanno saputo tener viva l’attenzione suscitando speranza nelle loro argomentazioni, grazie ai partecipanti che hanno favorevolmente accolto l’invito a prendere parte a questa serata e grazie ai nostri partner per il supporto che ci hanno fornito durante l’organizzazione, la gestione ed anche in conclusione della serata addolcendo il nostro rientro a casa. Appuntamento a lunedì 18 aprile 2016 in Biblioteca Comunale a San Martino di Lupari con la serata dal titolo: Infanzia perduta. Grazie a tutti dall’Associazione Whitebox.

Convegno / dibattito:
la famiglia, cuore della società,
può superare le conseguenze
della crisi economica e sociale?

LUNEDÌ 4 APRILE 2016
Sala Bernardi – ore 21.00
San Martino di Lupari (PD) – Piazza San Pio X

Presenta:
Luca De Santi, Associazione Culturale Whitebox

Relatori:
prof. Ivano Spano, Università di Padova
don Sandro Dalle Fratte, Direttore Ufficio della Famiglia Diocesi TV

Brindisi finale a conclusione della serata:
Panificio Pasticceria Pan&Dolci

Per info: